Incendio all’inizio di viale Carducci. Il conducente si è accorto in tempo e ha fatto scendere tutti i passeggeri. Lievi danni a due auto in sosta e alle vetrine di due negozi
Lido Estensi – Si è accorto in tempo che l’autobus stava andando a fuoco, ed è riuscito a far scendere tutti i passeggeri prima che il mezzo venisse divorato dalle fiamme. L’autista di un autobus di Tper ha avuto la prontezza necessaria a evitare una tragedia.
Oggi, venerdì 20 agosto, poco prima delle 14.30 un incendio ha distrutto un mezzo Tper che stava transitando in viale Carducci, a Lido Estensi. Per cause in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco, si è sviluppato un rogo che in pochi attimi ha avvolto l’autobus. In quel momento a bordo c’era una ventina di passeggeri, che l’autista prontamente ha fatto uscire, mettendo tutti in salvo.
Oltre al mezzo Tper completamente carbonizzato, qualche lieve danno è stato subìto da due vetture parcheggiate poco distanti, i cui paraurti si sono sciolto a causa dell’intenso calore, mentre sono state danneggiate anche le vetrine di due negozi nei pressi dell’incendio.
(Fonte internet)